PINCH – Spirits & Kitchen – Milano

Il Pinch è un locale decisamente d’altri tempi. Il suo stile ispirato agli anni venti-trenta, crea un’atmosfera quasi retrò, non solo nell’arredamento ma anche nell’abbigliamento accurato e vintage del personale. Nulla è lasciato al caso in questo locale situato sull’affascinante naviglio milanese, c’è professionalità e passione che si trasmettono grazie al lavoro di tutto lo staff.


Dietro al bancone c’è Mattia Lissoni, abile bartender in grado di creare ottimi cocktail preparati in modo originale e con ingredienti di qualità. Sedersi al banco è un’occasione unica per scoprire i segreti del bartender: un mestiere fatto di grande tecnica, estro e…spettacolo.
Anche la cucina non è da meno, con un menù composto soprattutto da sfiziosi stuzzichini, hamburger e fish & chips di notevole qualità. La sala è seguita da bravi camerieri presenti e attenti a soddisfare le esigenze della clientela. Il Pinch è un locale per tutto l’anno ma in estate, con le vetrate aperte sul naviglio, ne esce tutto il suo potenziale. Consigliato.

 


 

PINCH – Spirits & Kitchen
Ripa di Porta Ticinese, 63 Milano
Telefono: 02 3652 8204

0 Comments

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.