Cibo di Strada…per G. Strada

Quicuoca ancora una volta con Gnammo per un evento di beneficenza a favore di Emergency. Info e prenotazioni a questo link

Se il tempo lo permetterà saremo in terrazza o al più in casa ma l’idea è quella di offrirvi buon vino con gustosissimi piatti di strada presi dalla tradizione e anche no.
Spero possa essere tra noi come graditissimo ospite, qualcuno del team di Emergency che potrà illustrarci gli ultimi traguardi faticosamente raggiunti ma su tutto e tutti, tanta allegria, chiacchiere, voglia di conoscersi perchè, quando si fa qualcosa di buono e di utile, il sorriso è doveroso!

Sarà un quasi brunch, e dovete arrivarci con la MM Piola perchè ci sarà la Stramilano.

Parte del ricavato sarà devoluto ad Emergency per il Programma Italia.

MENU

Troverete tante torte salate,anche vegetariane, couscous di vari gusti, pizze e focacce fatte in casa, panzerotti fritti al momento, pesciolini fritti mousse e patè da spalmare su un ottimo pane fatto al mattino, salamelle di serie A, verdure cotte, crude, pollo stragoloso alla mia maniera e poi dolci diversi e tanta tanta allegra e serena ospitalità!!!E penso che sia splendido poter fare qualcosa di utile in un clima disteso e vi aspettiamo numerosi!!